Mercato story
Milan, testa a testa Torres-Borini con un terzo incomodo pronto ad approfittarne…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAccantonate le piste Jackson Martinez e Mattia Destro, il Milan sembrerebbe aver ormai deciso di puntare con decisione su Fernando Torres. Lo spagnolo, chiuso nel Chelsea dall’arrivo di Diego Costa, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in rossonero, ma rimarrebbe da trovare un’intesa sull’ingaggio, cosa non semplicissima, dal momento che l’ex Atletico Madrid percepisce attualmente ben 8 milioni di euro netti a stagione, cifra assolutamente fuori dai parametri del club di via Aldo Rossi.
Per questo, Adriano Galliani si starebbe cautelando in caso di naufragio della trattativa con il Nino: salgono infatti le quotazioni di Fabio Borini, attaccante italiano classe 1991, che rischia di trovare poco spazio nel Liverpool dopo l’approdo di Mario Balotelli tra le fila dei Reds. Il ragazzo, nell’ultima stagione in prestito al Sunderland, potrebbe lasciare la Premier per far ritorno in Serie A dopo la positiva parentesi in giallorosso nella stagione 2011/2012.
Nelle ultime ore quindi va profilandosi sempre di più un testa a testa Torres-Borini per il dopo Balotelli al Milan. In casa rossonera però si continua a monitorare il mercato internazionale nonostante le trattative già avviate con Chelsea e Liverpool. Stando a quanto riferito dai colleghi di “Milannews”, sarebbe in lizza per raccogliere l’eredità di Super Mario anche il greco Konstantinos Mitroglu, che potrebbe facilmente liberarsi dal Fulham dopo la retrocessione del club londinese nella Serie B inglese.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…