Mercato story
Milan, Thiago Silva: “Balotelli è uno da Psg!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneThiago Silva, intervistato da Sky Sport, è tornato a parlare di Milan e del futuro di Ancelotti. “Ho parlato sempre con Carlo, perché io sono venuto al PSG per lui e per Leonardo, quindi mi dispiace questa loro situazione. Spero che si possa fare subito un accordo tra le due parti, perché questa situazione è difficile anche per noi giocatori“.
Il difensore brasiliano ha inoltre confermato il suo appoggio ad Allegri: “Secondo me ha fatto bene il Milan, perché lui al primo anno al Milan ha vinto subito il campionato e questa situazione di andare via o rimanere era molto difficile per lui. Però lo so che è una persona fantastica, è un grandissimo allenatore. Il Milan ha fatto benissimo e spero che lanno prossimo possa vincere il campionato, che è la cosa più importante per il Milan“.
Thiago Silva non manca infine di elogiare Mario Balotelli, prossimo avversario del Brasile con la maglia azzurra: “Mario è sicuramente da Psg. Tutti i grandi giocatori devono giocare in grandi squadre e Mario è un grandissimo giocatore, mi piace di brutto. E spero che il 22 giugno in Confederations Cup rimanga fuori perché è un grandissimo attaccante e sicuramente farà la differenza per lItalia“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…