Mercato story
Milan, un grande ex consiglia Galliani: “A Pippo serve un Campione del Mondo..”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan targato Filippo Inzaghi è una macchina a gol, proprio come il suo allenatore. Almeno questo indicano le cifre dopo le prime 6 giornate di campionato. Il reparto offensivo è quello che meno preoccupa il neo allenatore rossonero, e che, numeri alla mano, può contare sul maggior numero di elementi. Così come tanti sono i gol segnati, altrettanti sono però i gol subiti, e proprio difesa e centrocampo, suscitano più di qualche perplessità.
Per cercare di arginare il problema, il Milan, dovrà muoversi saggiamente sul mercato, ed il grande sogno resta Sami Khedira, Campione del Mondo 2014 e prossimo a lasciare il Real Madrid. Il centrocampista tedesco, infatti, non ha prolungato il contratto con i Blancos, ma la grande concorrenza, e, sopratutto, l’ingaggio del giocatore complicano e non poco la trattativa.
I consigli ad Adriano Galliani su come muoversi arrivano da un grande ex rossonero, Demetrio Albertini, in una intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘: “Il Milan potrebbe operare una serie di dismissioni, anche naturali e immediate perché alcuni contratti importanti sono in scadenza per poi concentrare tutte le forze economiche su questa operazione. Khedira rappresenterebbe un investimento serio e concreto, in grado di risolvere gran parte dei problemi strutturali di una squadra che può e deve essere considerata ancora un cantiere aperto. È un campione vero, esperto nonostante sia ancora giovane in grado di potersi assumere importanti responsabilità in ogni posizione della linea mediana“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…