Mercato story
Milan, un obiettivo respinge le lusinghe rossonere: “Non penso ad andar via”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan di Pippo Inzaghi, nonostante un Fernando Torres fino a questo momento impalpabile in zona gol, è uno degli attacchi più prolifici del campionato. Se c’è un reparto in cui i rossoneri hano bisogno di innesti e forze fresche è però senza dubbio la difesa, in cui le assenze e gli infortuni hanno spesso costretto SuperPippo ad esperimenti e stravolgimenti di ruolo.
Anche per questo motivo Adriano Galliani sta iniziando a sondare il mercato, già in vista della sessione invernale, per regalare al tecnico piacentino un innesto in grado di portare i rossoneri a raggiungere quanto prima l’obiettivo terzo posto. Uno dei nomi più caldi emersi negli ultimi giorni è quello di Leonel Vangioni, argentino classe ’87, con passaporto italiano e una valutazione di cartellino vicina ai 2 milioni di euro, che tanto bene sta facendo al centro della difesa del River Plate.
Proprio l’argentino ha però voluto allontanare con forza tale eventualità parlando in conferenza stampa circa il proprio futuro: “Ci tengo a precisare che il Milan in questo momento non ha parlato con me. Non sto pensando alla possibilità di andare via, mi sto godendo questo momento al River Plate senza riflettere se andrò via o resterò“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…