Mercato story
Mondiali 2014, l’Italia è fuori. Ma due protagonisti dei quarti di finale si avvicinano alla Juve…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Italia è uscita da tempo dai Mondiali brasiliani, ma due calciatori che si giocheranno l’approdo alla semifinale, nei quarti in programma venerdì, l’anno prossimo potrebbero giocare in serie A, precisamente alla Juventus. I bianconeri sono infatti al lavoro per aggiudicarseli nel minor tempo possibile.
Si tratta di Patrice Evra e di Eder Balanta. Il primo, veterano della Nazionale francese che venerdì sfiderà la Germania, è sempre in odore di addio al Manchester United. La dirigenza della Vecchia Signora ha intensificato da giorni i rapporti con gli agenti del terzino e, come riferisce ‘Tuttosport’, sta ora accelerando anche in direzione Louis van Gaal, con alcuni intermediari che hanno iniziato a trattare anche con il prossimo tecnico dei ‘Red Devils’. Il giocatore è pronto ad accettare la corte dei campioni d’Italia, l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 3-4 milioni di euro.
Balanta invece è una delle rivelazioni del torneo. Difensore 21enne della Colombia che rappresenta un vero spauracchio per il Brasile padrone di casa (si affronteranno a Fortaleza venerdì sera), gioca nel River Plate ed è una vera e propria occasione. Costa 6 milioni, la Juventus è sulle sue tracce al pari della Roma. Sandreani è volato in Brasile per vederlo all’opera, ora la missione degli operatori di mercato juventini è quella di anticipare le mosse dei rivali giallorossi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…