Mercato story
Montella, Pradé stoppa il Milan: “Resta alla Fiorentina a lungo”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Montella resterà di certo alla Fiorentina per molto tempo”. E’ ottimista il direttore della Fiorentina Daniele Pradè ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Il tecnico dei viola è nel mirino del Milan, ma per ora non si sposta dal club gigliato: “Montella ci ha guidato alla millesima vittoria viola e questo per noi è motivo d’orgoglio”, continua.
La Fiorentina adesso mette nel mirino il Napoli, anche se l’impresa di riagguantare un posto in Champions è quasi proibitiva: “Crediamo nel terzo posto, sebbene siamo consapevoli delle difficoltàdobbiamo giocare con leggerezza e spensieratezza, come abbiamo fatto ieri. Per il futuro, contiamo soprattutto sul rientro di Gomez, Rossi e Ilicic, che per infortuni sono stati assenti per gran parte della stagione. Il mercato? Ci penseremo dopo la finale di Coppa Italia”.
“Come proposta di gioco Fiorentina, Napoli e Roma hanno l’identità più forte. La Juve è fortissima, ma è una situazione diversa. Noi siamo partiti da un nuovo progetto e la famiglia Della Valle ci ha chiesto di far divertire il pubblico. Giochiamo un calcio propositivo e divertente, e ovunque ci fanno complimenti”, è l’analisi del dirigente della società toscana.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…