Mercato story
Moratti, e compra sto Willian, che fai pure una buona azione!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLucescu tira fuori gli artigli ed avverte Moratti: Se vuole Willian, metta sul piatto 35 milioni. Un esoso? Nossignori! L allenatore dello Shakhtar è un generoso: si è reso promotore di uniniziativa che ha coinvolto tutto il team della suo società annunciando, nellaprile scorso, di voler acquistare una casa per bambini senza genitori in un quartiere di Donetsk.
La famiglia prescelta è composta dai giovani Valeriya e Olexiy Zaretskiy e sette figli, quattro dei quali adottati. Abbiamo sognato di avere una grande famiglia hanno dichiarato alladdetto stampa dello Shakhtar E questa casa per noi è come un miracolo. Non avremmo mai pensato che tutto si sarebbe avverato così in fretta. In frettissima per la verità, tanto che 12 novembre è stata organizzata linaugurazione alla quale Lucescu era presente, insieme ai suoi assistenti Carlo Nicolini, Massimo Ugolini ed ai giocatori Darijo Srna, Dmytro Chygrynskiy, Alex Teixeira, Douglas Costa e Luiz Adriano, con grande invidia dei vicini che si sono riversati in strada a curiosare.
Party a base di té e dolci fatti in casa, talmente buoni da indurre Luiz Adriano a chiedere il bis e, con la pancia piena, ha abbozzato un paio di passi di danza, seguito da Costa e Teixeira. Poi tutti quanti si sono recati in sala giochi e hanno dimostrato ai ragazzi la loro capacità di destreggiarsi con una palla giocattolo.
Intanto Moratti rosica
Si deciderà a cacciare sti 35 milioni? Tifosi interisti, se ci tenete a vedere Willian con la maglia nerazzurra, avvisate il vostro patron che una piccola parte della somma potrebbe essere destinata ad un nobile scopo. Magari lo convincete!!!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…