Mercato story
Napoli-Barcellona ad agosto. Con quale maglia giocherà Higuain?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Barcellona ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che sfiderà in amichevole il Napoli a Ginevra il prossimo 6 agosto.
Un test a sorpresa, visto che i rapporti tra le due società in questi giorni si sono raffreddati a causa dell’assalto blaugrana a Gonzalo Higuain. Catalani e partenopei si ritroveranno dopo 3 anni: nel 2011, sempre in amichevole, Messi e compagni si imposero con un secco 5-0 nel trofeo Gamper.
Intanto la situazione di Higuain si fa sempre più intricata: sono 55 i milioni di euro che il Barcellona ha messo sul piatto. Il pressing dei giorni scorsi dei blaugrana, l’offensiva mediatica e anche le parole di Lionel Messi sono culminate con l’offerta ufficiale al Napoli: una cifra che però il club azzurro non è disposto ad accettare.
Aurelio De Laurentiis, indispettito dall’atteggiamento del Pipita, ha fatto sapere agli spagnoli che il bomber non se ne andrà per meno di 70 milioni di euro. Contemporaneamente sta lavorando per blindare il giocatore con un contratto monstre: l’argentino, almeno per questa stagione, dovrà restare a giocare sotto il Vesuvio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…