Mercato story
Napoli, Damiao è sempre più vicino
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Cavani. Ieri 17 luglio è arrivata anche l’investitura di Benitez sul Leandro Damiao. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis: “Per Benitez Damiao ha le caratteristiche giuste per quello che vuole fare, per come vuole giocare“, ha spiegato il presidente del Napoli, che resta anche su Higuain anche se “non ci siamo solo noi. C’e’ il Chelsea, che ha offerto delle cifre in ‘blu’, e c’e’ l’Arsenal, che ha fatto un’altra offerta in ‘blu’ anche se poi ha fatto una frenata“.
Accelerata decisiva del Napoli per Damiao. L’Internacional sta infatti per accettare la seconda offerta del Napoli di 21 milioni di euro più tre di bonus (respinta la prima di 18 milioni).
Il club brasiliano ha già pronto il sostituito: Saviola, svincolato dal Malaga. Il club azzurro si sta defilando dalla ‘pericolosa’ pista Higuain, perché se il Chelsea non chiudesse su Rooney e se l’Arsenal non centrasse il colpo Luis Suarez del Liverpool, gli azzurri rischierebbero di trovarsi al centro di un’asta selvaggia per l’argentino.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…