Mercato story
Napoli, è sfida con la Juve per Astori, Nainggolan e Ibarbo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ guerra aperta tra Napoli e Juventus, su tutti i fronti. Non soltanto l’intricato caso di Camilo Zuniga ha creato più di un attrito tra i due club, ma ora anche diverse convergenze di mercato mettono uno di fronte all’altro Agnelli e De Laurentiis. In particolare il presidente partenopeo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si sarebbe mosso in prima persona per assicurarsi il tris sardo Astori, Nainggolan e Ibarbo. Il Napoli avrebbe offerto a Massimo Cellino 28 milioni per Astori e Nainggolan ma nell’affare Ibarbo potrebbe diventare un’alternativa low cost a Jackson Martinez.
Cellino ha dichiarato incedibili i suoi gioielli. Si sa, anche il Cagliari è una bottega cara. Ma il presidente sardo potrebbe trarre beneficio da un “effetto asta” dato l’interessamento di Beppe Marotta sia per Nainggolan sia per Ibarbo. La Juve vorrebbe il colombiano in comproprietà, mentre sarebbe disposta a sacrificare Marrone per arrivare al centrocampista belga.
Se aggiungiamo il fatto che l’Inter è interessata sia a Nainggolan sia a Zuniga il puzzle si complica fino a diventare un rompicapo. Questo groviglio di mercato potrebbe risolversi in un imprevedibile effetto domino.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…