Mercato story
Napoli, per il centrocampo l’obiettivo è Marouane Fellaini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl d.s. azzurro Riccardo Bigon non si ferma. Nel giro per l’Europa a caccia dei centrocampisti (probabilmente due) da regalare a Benitez per fare del suo Napoli una seria concorrente allo scudetto pare sia riuscito a riaprire le trattative con il Leverkusen per il tedesco Kramer, ma soprattutto ha iniziato dei colloqui con il Manchester United per Marouane Fellaini.
La notizia confermata è che Bigon è partito per parlare con il Manchester United del futuro di centrocampista belga che Benitez ha inserito nella lista dei centrocampisti che potrebbero fare al caso del progetto tecnico del Napoli. La trattativa si è aperta e i due club ne parlano. D’altronde non è mistero che il belga sia fuori dal nuovo progetto tecnico di Van Gaal.
Della notizia ne ha parlato il Guardian questa mattina che ha pubblicato un pezzo sulla trattativa Napoli-United, rilanciando la proposta di acquisto con la formula del prestito messa sul tavolo da Bigon, che però non coincide con l’intenzione dello United di cedere il centrocampista a titolo definitivo (con una valutazione di massima intorno ai 15 milioni di sterline). L’altro ostacolo è rappresentato dallo stipendio del giocatore, 5,5 milioni di euro a stagione, non pochi per il bilancio dei partenopei.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…