Mercato story
Nasce la ‘Giovane Juventus’: preso un campioncino di 21 anni, un altro sta per raggiungerlo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneStrategie tutte nuove in casa Juventus. Ma non si può dire che non fervano i lavori a corso Galileo Ferraris per rinforzare la rosa della squadra che nella prossima stagione tenterà l’assalto al quarto scudetto consecutivo. E sarà una… giovane Vecchia Signora.
E’ infatti arrivata nella serata di ieri la fumata bianca per Alvaro Morata, che diventerà un giocatore bianconero forse già entro questo venerdì, apponendo la propria firma sul suo nuovo contratto. Ma la dirigenza dei campioni d’Italia non si ferma.
In queste ore infatti, come sottolineano la ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Tuttosport’, saranno accelerate le operazioni per portare a Torino un altro giovane attaccante, quel Romelu Lukaku che sembrava essersi allontanato da Madama dopo essere stato seguito in tarda primavera. Il suo nome è emerso dopo un summit notturno di mercato tra Allegri, Marotta e Paratici e ora la Juventus tornerà a bussare alle porte del Chelsea per ottenerlo in prestito, la stessa formula con cui nelle ultime stagioni il prolifico e possente centravanti 21enne ha vestito le maglie di West Bromwich ed Everton, segnando 32 reti in campionato in due anni, e magari inserire anche un diritto di riscatto.
Due ventunenni in bianconero, dunque, per una Vecchia Signora che guarda al futuro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…