Mercato story
Niente auguri di compleanno, Tourè furioso con il City e pronto all’addio…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA volte basta davvero poco per dare adito ad un ‘divorzio’ calcistico, come nel caso di Yaya Touré e il Manchester City, che potrebbero dirsi addio a causa di una situazione davvero curiosa venutasi a creare nelle ultime ore. La scorsa settimana (più precisamente il 13 maggio scorso), il giocatore ivoriano ha compiuto 31 anni, senza ricevere i dovuti festeggiamenti da parte del suo club.
Per la verità, pare che la dirigenza mancusian abbia organizzato, in occasione del volo ad Abu Dhabi dello scorso 13 maggio, il City abbia preparato una torta di compleanno per il giocatore, ma all’arrivo negli Emirati Arabi, la proprieta’ avrebbe poi ‘snobbato’ Toure’.
Che ora, sarebbe su tutte le furie e molto deluso nei confronti della società, come conferma l’agente Dimitri Seluk ai confronti della BBC che si dice pronto a portare altrove il suo assistito. Che nel frattempo mantiene il silenzio assoluto sulla vicenda, rotto solo da un Tweet: “Tutto quello che Dimitri ha detto e’ vero. Parla per me. Mi spieghero’ dopo i Mondiali”.
Vedremo quindi al termine della rassegna iridata, che Tourè giocherà con la sua Costa d’Avorio, se la questione andrà avanti: l’unica cosa sicura che sappiamo è che- qualuunque sarà la squadra di Tourè il prossimo anno- ci sarà una grande festa per il suo compleanno…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…