Mercato story
“O li prendete, o me ne vado”: l’ultimatum di Conte alla Juve
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta volta a dare ultimatum non è la Juventus, ma Antonio Conte. Il tecnico leccese sa di essere molto importante per la squadra bianconera, sotto l’aspetto motivazionale ancora più di quello tattico, e ha messo i paletti per il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora.
Venerdì è il giorno della verità: è in programma l’incontro con Marotta che deciderà il futuro prossimo dei campioni d’Italia. L’ad dei torinesi ha già ricevuto la richiesta di Conte: comprare due esterni offensivi di livello mondiale, per poter variare il modulo e ripresentarsi in Europa più forte e più competitivo.
I due nomi ritenuti imprescindibili da Conte sono quelli di Nani e Alexis Sanchez: devono arrivare entrambi, o sarà addio. Per l’ala portoghese, riporta Tuttosport, si sarebbe già trovato l’accordo con il Manchester United sulla base di 5 milioni di euro. Più complicata la trattativa per il Niño Maravilla: i blaugrana non vogliono cederlo ad un prezzo inferiore ai 30 milioni di euro, una somma giudicata eccessiva dalla Vecchia Signora.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…