Mercato story
Ogbonna sul taccuino di Sir Alex
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChe lazzurro Angelo Ogbonna fosse il giocatore più importante della rosa del Torino lo si sapeva, che potesse interessare un guru del calcio mondiale come Alex Ferguson magari era più difficile pensarlo.
Invece, il forte difensore del Torino è finito addirittura sul quotidiano inglese Daily Mirror che lo indica come obiettivo di mercato del Manchester United per andare a sostituire una colonna come lex capitano dellInghilterra Rio Ferdinand. Urbano Cairo ha in mano un vero e proprio tesoro, se è vero che la valutazione del giocatore che viene ipotizzata è di poco inferiore ai 20 milioni di euro, veramente tanti soldi per la società granata.
Gli osservatori dei Red Devils hanno seguito Ogbonna già diverse volte, comprese le gare contro Inter e Roma. Ora non resta che aspettare e vedere se Ferguson vorrà chiudere alla svelta laffare.
Come il Torino reinvestirà questi soldi? Si pensa di rinforzare lattacco, i nomi in cima alla lista delle preferenze sono quelli di Floccari e Zarate.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…