Mercato story
Parla l’agente di Lampard: “Lazio destinazione ideale”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ da qualche giorno che se ne parla: la Lazio sta monitorando da vicino la situazione di Frank Lampard, centrocampista del Chelsea in scadenza nel giugno prossimo e al quale il club londinese non rinnoverà il contratto. Un colpo che, qualora andasse in porto, somiglierebbe molto a quello con il quale si è portato nella Capitale Miroslav Klose, bomber e leader silenzioso della Lazio di Petkovic che tanto bene sta facendo in questa prima metà di stagione.
Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, sono giunti segnali importanti da parte dello staff del giocatore, con Steve Kutner, manager di Lampard, che ha così commentato l’interesse della società capitolina: “Per adesso Frank pensa unicamente al presente, ed il presente riguarda il Chelsea. Sul futuro l’unica cosa certa è che lascerà iLondra. La Lazio? Potrebbe essere soluzione ideale“.
Insomma, le prospettive sembrerebbero essere buone. Il problema più grosso potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio. Il centrocampista inglese percepisce ad oggi 5 milioni netti dal Chelsea, ma è chiaro che Lotito non vuole neppure avvicinarsi a questa cifra. Il massimo che verrà proposto al giocatore sarà un triennale da 2,5 milioni netti a stagione: cifra non da poco, se consideriamo che stiamo parlando di un classe 1978.
Altro problema potrebbe essere la concorrenza, con alcuni club di Stati Uniti, Qatar e Cina pronti a fare ponti d’oro all’attuale giocatore del Chelsea, mentre non sta trovando riscontro alcuno la voce che ricondurrebbe all’Inter. Va comunque detto che Lampard al denaro sembra preferire un progetto serio ed ambizioso, quale quello della Lazio è. Ecco perchè l’arrivo dell’inglese dalle parti di Formello, la prossima estate, non è da considerarsi fantacalcio: le basi perchè l’affare si concluda positivamente ci sono tutte.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…