Mercato story
Pogba deluso per la partenza di Conte, ecco cosa sta facendo Allegri per non farlo partire…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSono diversi gli ‘orfani di Antonio Conte‘, delusi dalla decisione del tecnico salentino di lasciare la Vecchia Signora. E tra questi certamente spicca il nome di Paul Pogba.
Il francese, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, avrebbe vissuto male l’addio del suo vero maestro italiano. Le voci di un suo possibile passaggio al Chelsea nelle ultime settimane si sono attenuate, ma stiamo sempre parlando di uno dei giovani calciatori più ambiti del calciomercato attuale.
Della situazione si sarebbe occupato Massimiliano Allegri in persona, che secondo il quotidiano torinese avrebbe deciso di mettere Pogba al centro del suo progetto a partire dagli allenamenti di questi giorni. Il livornese starebbe infatti provando schemi specifici per esaltare le caratteristiche tecniche e la capacità di inserimento del giocatore, che dovrebbe ora andare alla conclusione con ancora più facilità. L’operazione che dovrà restituire al numero 6 bianconero l’entusiasmo dei giorni migliori è appena cominciata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…