Mercato story
Preziosi: “Liverani non si tocca, vi svelo tutto sugli affari mancati”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneEnrico Preziosi è intervenuto martedì sera a Odeon Tv a “Campionato dei Campioni – calcissimo.com” per fare un bilancio sul mercato appena concluso.
“Siamo soddisfatti – ha dichiarato il patron del Genoa – crediamo di aver costruito una buona squadra”.
Il presidente del Grifone ha anche spiegato perchè non è andata in porto l’operazione che vedeva protagonisti Gilardino, Borriello e Quagliarella in un maxi scambio tra Genoa, Juventus e Roma: “Evidentemente non c’era la volontà di tutti e non se n’è fatto niente” le parole di Preziosi. Che, ancora una volta, ha difeso il suo allenatore Fabio Liverani, tre sconfitte su tre nelle prime partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia: “E’ un grande allenatore e non lo mando via, ha tutta la nostra fiducia”. Così come viene riposta fiducia nel giovane portiere Perin: “Ho letto critiche esagerate, purtroppo in Italia si vorrebbe puntare sui ragazzi e poi si critica un ragazzo al primo errore”.
Infine un commento su due giocatori, Birsa e Kucka, il primo ceduto al Milan, il secondo rimasto sotto la Lanterna: “Birsa è un buon centrocampista, Kucka poteva andare a Milano, ma alla fine non siamo riusciti a trovare un accordo”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…