Mercato story
Primavera, aria di rinnovi in casa Toro: si riparte dalle certezze!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Toro riparte dal Toro. Dopo la splendida (comunque vada a finire) stagione 2013/14, che ha riportato i granata a respirare l’aria di alta classifica dopo anni difficili, il presidente Cairo e il ds Petrachi sembrano seriamente intenzionati a ‘premiare’ i protagonisti della cavalcata blindando i loro contratti e, con essi, la loro permanenza sotto la Mole.
Dopo aver incassato la firma di Giuseppe Vives che, da giocatore in esubero la scorsa estate ha saputo ritrovare un ruolo di primo piano nello scacchiere granata, ora la dirigenza punta a risolvere gli spinosi nodi dei contratti in scadenza tra un anno, per evitare altri spiacevoli casi-D’Ambrosio: il primo a cui verrà proposto il rinnovo sarà il capitano Kamil Glik, ormai ufficialmente nel cuore dei tifosi e considerato imprescindibile per il Toro che verrà.
Seguiranno poi i vari Moretti (considerato l’uomo d’esperienza adatto per la stabilità difensiva), Padelli (che dopo le titubanze iniziali ha convinto Ventura) , Bovo e Meggiorini, pupillo del tecnico genovese e ‘variabile impazzita’ per gli schemi offensivi.
In settimana sono previsti i primi incontri tra la dirigenza e i vari agenti dei giocatori: la fumata bianca potrebbe arrivare entro fine campionato: il Toro del futuro è già in cantiere...
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…