Mercato story
PSG su Verratti: “Offerta mostruosa del Napoli”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAurelio De Laurentiis ci ha preso gusto, e il mercato del suo Napoli non sembra volersi fermare più. Dopo l’arrivo del Pipita Higuain e i contatti molto avanzati con il Porto per l’attaccante Jackson Martinez, il patron partenopeo starebbe pensando ad un altro colpo di livello assoluto, cercando di riportare in Italia quel Marco Verratti che tanto vicino al Napoli era già stato nel corso della scorsa campagna acquisti.
De Laurentiis mi ha chiamato per sapere se la nostra posizione fosse cambiata visto che, durante la trattativa per Edinson Cavani, il Napoli ci aveva chiesto in contropartita anche Verratti. Cosa che abbiamo rifiutato, ovviamente. Marco non è sul mercato. De Laurentiis sa che siamo di parola e sa rispettare le posizioni altrui. Queste le parole del d.g. del PSG, Blanc, a conferma del forte interesse del Napoli nei confronti del ragazzo.
Sicuramente però il presidentissimo del club partenopeo non si fermerà davanti alle parole di facciata di Jean Claude Blanc, e forte di un’offerta mostrousa di circa 20 milioni di euro porterà avanti la trattativa, forte anche della volontà del giocatore di lasciare Parigi, qualora non si risolvano le incomprensioni con la società dovute ad un rinnovo di contratto prima promesso a certe cifre ma che ora tarda ad arrivare.
Abbastanza chiara la posizione dell’agente del giocatore Donato di Campli: Confermo che è arrivata unofferta mostruosa da parte del Napoli… Però è vero, Marco è sotto contratto e possono bloccarlo, ma è sempre complicato trattenere un giocatore contro la sua volontà. E nel calcio tutto è possibile. Loro dicono che gli raddoppiano lingaggio, ma il problema è la base da cui si parte. Lintenzione è di arrivare a una soluzione che soddisfi tutti. Marco non vuole andare via, ma vuole essere riconosciuto come un giocatore importante, quale è.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…