Mercato story
Raiola, altro che Gioconda! “Balotelli è all’ultima spiaggia. Barbara? Che delusione”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Balotelli è come la Gioconda”, solo due anni fa, l’agente di SuperMario Mino Raiola si esprimeva così sul suo assistito: quei tempi sono lontani. Dopo un anno e mezzo deludente al Milan il giocatore è tornato in Inghilterra, al Liverpool, addirittura svalutato.
E il superprocuratore è durissimo in un’intervista al Corriere della Sera: “Mario non è pronto per essere un leader. Il Liverpool è l’ultima spiaggia, non ha più l’alibi dell’età”.
La trattativa con i Reds era in corso da tempo: “Sto lavorando su Mario da mesi, era il momento di divorziare dal Milan”.
Poi l’attacco a Barbara Berlusconi: “Barbara mi ha molto deluso. È sempre cordiale e elegante, ci avrò parlato tre volte in vita mia. Io sarò fatto male, però le cose me le devi dire in faccia. E invece mi sono state riferite cose scorrette da addebitarmi. Io non ho alcuna responsabilità verso il Milan: non sono un dipendente. Io non vengo pagato dalla signora Berlusconi. Non deve usarmi. Io sono sempre stato professionale. Nella vita, poi, si può sbagliare. Nessuno è perfetto. A me interessa solo quello che pensano i miei clienti e la mia famiglia”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…