Mercato story
Raiola: “Balotelli ha a cuore il Milan, Barbara non so…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’agente di Mario Balotelli Mino Raiola ai microfoni della Gazzetta dello Sport difende a spada tratta l’attaccante bresciano, al centro della critica dopo il Mondiale deludente: “Balotelli è disperato. Solo Galliani lo ha difeso mentre dalla Figc silenzio assoluto. Lui non ha accusato nessuno, è solo depresso per non aver mostrato il talento. E’ dura capire chi può salvare di questa Italia. Forse Pirlo, ho letto le parole di De Rossi: non voglio commentare e capisco la delusione ma è colpa di Balotelli anche il gol dell’Uruguay?”.
“E’ il solito equivoco – prosegue l’agente -. Dicono che sia presuntuoso. Io dico solo che è sottoposto a pressioni incredibili, ha tutta l’Italia addosso. Lui reagisce alla sua maniera, ma la situazione non è facile, io al posto suo non ci riuscirei”.
Il futuro al Milan: “Mario sta dove gli vogliono bene. Apprezzo le frasi di Galliani, ma ora voglio rispondere anche a quelle di Barbara Berlusconi. Se è sostituibile allora vado in sede e ne parliamo come sono abituato a fare. Balotelli al Milan c’è per cuore, Barbara Berlusconi non lo so, lui ha rifiutato molte offerte per i rossoneri”
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…