Mercato story
Real Madrid a caccia di portieri: Julio Cesar, Steke o Cech
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTendando di muoversi nel tornado in cui sono coinvolti, i dirigenti del Real Madrid si stanno guardando attorno per cercare un sostituto di Iker Casillas, il portiere sta vivendo forse la peggior stagione della sua carriera, dopo lo scontro con il tecnico Mourinho e la conseguente perdita del posto da titolare, il capitano dei Blancos ha rimediato un infortunio al polso che lo terrà fuori dal campo per almeno due mesi.
Mourinho punta su due ex pupilli in modo che riesca a disfarsi definitivamente di Casillas, Julio Cesar del QPR e Petr Cech del Chelsea. Il primo è stato sbolognato in Inghilterra dall’Inter dopo l’affare Handanovic e il QPR lotta per la retrocessione. Mou lo vorrebbe in prestito fino a Giugno per poi puntare a Cech, suo pupillo ai tempi del Chelsea. Entrambe lo operazioni sono estremamente difficili, il ceco ha appena rinnovato coi blues fino al 2016.
L’alternativa a questi due portieri si chiama Marteen Stekelenburg, pista decisamente più facile in quanto l’olandese è in rotta con la Roma e per la dirigenza non rappresenterebbe un problema di conflitto tra Mourinho e Casillas. Tutto dipende dal futuro del tecnico del Real.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…