Mercato story
Real Madrid, ecco il dream team di Ancelotti!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneChi saranno i nuovi galacticos di Carlo Ancelotti? Riuscirà il tecnico ex Milan a mettere in piedi un’invincibile armata in grado di vincere la decima Champions?
Il presidente Florentino Perez, sistemata la questione allenatore, potrà ora finalmente mettersi a tavolino conAncelotti e decidere insieme le strategie di mercato da adottare. L’impressione è che anche quest’anno il Real interverrà massicciamente per ristrutturare ulteriormente una squadra che vanta già numerosi campioni in rosa. Quasi fatta per Isco, si proverà ora a chiudere per Bale e Suarez. E non solo. Piace infatti anche Gundogan del Borussia Dortmund. Ecco quella che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere la formazione dei sogni del prossimo anno.
REAL MADRID (4-2-3-1) – Casillas; Arbeloa, Varane, S.Ramos (Pepe), Marcelo; Xabi Alonso (Modric), GUNDOGAN (Khedira); BALE, ISCO, C.Ronaldo; SUAREZ (Benzema).
Bisogna inoltre prendere in considerazione il particolare feeling che unisce Kakà ad Ancelotti. Il brasiliano potrebbe rilanciarsi ad alti livelli
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…