Mercato story
Real-Tottenham, è guerra per Bale, l’agente: “Disgustato da Villas-Boas”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ guerra a tutto campo fra il Tottenham e il Real Madrid per Gareth Bale. Le Merengues sono disposte a fare follie per l’esterno gallese, offrendo agli Spurs 100 milioni di euro, ma ai londinesi questo non basta per lasciar partire il giocatore.
Il club inglese gioca al rialzo, e gli spagnoli non ci stanno, ritenendo la loro ultima offerta ‘soddisfacente’ per chiudere la trattativa. Ieri poi le parole di Andreas Villas-Boas sono parse assurde, visto che il tecnico, spiazzando tutti ha negato l’esistenza di una trattativa per Bale. “Gareth non è in vendita, – aveva detto – Ancelotti ha sbagliato a parlare di una trattativa”.
Oggi è arrivata invece la replica stizzita dell’agente del calciatore, Jonathan Barnett, che ha annunciato che qualora il Tottenham non prenderà in considerazione la proposta del Real Madrid, il suo assistito non si presenterà agli allenamenti.
“Sono molto disgustato per le parole di Villas-Boas a Monaco – ha affermato il procuratore – e sta pensando di non andare al campo di allenamento del Tottenham perché in questo momento è molto arrabbiato”. Dal canto suo il Tottenham ha fatto sapere che Bale è regolarmente convocato per la ripresa degli allenamenti, martedì 10 agosto. “Se non verrà – scrive il club – sarà multato”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…