Mercato story
Rebus Milan, occhi su Strootman e Ilicic
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la cessione di Robinho e Pato, la finestra di mercato invernale del Milan diventa ogni giorno sempre più complessa, ogni giorno nuovi nomi vengono accostati al club rossonero ma ad oggi, passi concreti verso l’acquisto di un qualsiasi giocator non ne sono stati fatti.
Il nome più gettonato negli ultimi giorni è quello di Kevin Strootman, centrocampista olandese in forza al PSV di Eindhoven. Il giocatore, sponsorizzato anche da Van Bommel, sembra essere quello più vicino a Milanello.
Gli ultimi nomi della lista della spesa del Milan sono Josip Ilicic e Ricardo Carvalho. Un centrocampista offensivo e un difensore. Attacco a parte quindi, Galliani vorrebbe rafforzare la squadra anche negli settori, in difesa l’esperto portoghese del Real Madrid arriverebbe a parametro zero mentre il giovane in forza al Palermo andrebbe a rafforzare un reparto orfano di due pedine importanti come i due brasiliani ceduti.
Ma le voci che si rincorrono riguardanti gli uomini seguiti dai rossoneri sono molteplici e tutto può accadere, i due punti fissi Drogba e Balotelli rimangono ma come ben si sa: le vie del diavolo sono infinite.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…