Mercato story
Retroscena Inter – Un big era vicinissimo al Real, ma Thohir ha bloccato tutto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFinito il calciomercato, ecco scatenarsi il solito ‘tam-tam’ delle occasioni perse, dei colpi sfumati e delle trattative saltate un attimo prima della firma. Se dalla sponda rossonera del Naviglio ancora si interrogano sul mancato scambio Biabiany-Zaccardo, su quella nerazzurra si è rischiata una cessione (anche se decisamente meno ‘last-minute’) che avrebbe sicuramente sollevato la tifoseria.
Sì, perchè secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, il Real Madrid avrebbe avuto in pugno Mateo Kovacic, giovane stellina croata che, dopo il mondiale brasiliano, sarebbe finito nel mirino di Carlo Ancelotti. Pare infatti che il tecnico emiliano abbia intrattenuto fitti colloqui con l’agente del giocatore, Nikki Vuksan, per convincerlo a trasferirsi nella capitale spagnola. Già pronti anche i soldi da versare nelle casse nerazzurre: 25 milioni di euro cash, senza alcuna contropartita, che avrebbero fatto sicuramente comodo al mercato nerazzurro, facendo vacillare la volontà di Ausilio di trattenere il giocatore.
Quindi sarebbe intervenuto Erick Thohir in persona per bloccare la trattativa sul nascere. “Kovacic è assolutamente incedibile” -le parole del presidente indonesiano – “Non ci sono margini di trattativa“. Quindi è arrivata la sontuosa prestazione contro lo Stjarnan (con tripletta incorporata) e una nuova iniezione di fiducia in vista del campionato, con una sola certezza: la nuova Inter ripartirà da Mateo Kovacic.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…