Mercato story
Rinforzo Champions per la Juve: caccia al migliore esterno d’attacco della serie A!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIncassata con soddisfazione la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Juventus sta stilando una lista degli obiettivi per gennaio, giocatori in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri allo scopo di confermare la supremazia in Italia e puntare all’impresa in Europa.
L’ultimo nome sul tavolo di Beppe Marotta è quello del giocatore rivelazione del Genoa, l’esterno rossoblu Diego Perotti: l’argentino con i suoi dribbling secchi, la sua velocità e i suoi assist ha trascinato il Grifone al terzo posto della classifica di serie A. L’occasione è ghiotta, perché Perotti potrebbe essere immediatamente inserito nella lista Champions, al posto di Sebastian Giovinco, che potrebbe partire subito a gennaio.
L’obiettivo è fissato, e la trattativa potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni: Marotta gode di un buon rapporto con i liguri, e proporrà uno scambio mettendo sul piatto la stessa Formica Atomica o Kingsley Coman. E’ da vedere però se Preziosi vuole smontare subito il meraviglioso giocattolo nelle mani di Gasperini.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…