Mercato story
Roma: Benatia via? Garcia non ci crede: “Cose normali di fine stagione…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSolo due giorni fa, all’Equipe Rudi Garcia si era sbilanciato sul futuro di Mehdi Benatia: “Resta alla Roma”. Le parole di sabato del marocchino (“Non rinnovo, valuto altre offerte”) hanno però gettato nello sconforto il popolo giallorosso, che non si aspettava questa presa di posizione da parte del più forte difensore capitolino.
Il tecnico francese, intercettato dai cronisti ad Orlando dopo l’amichevole della Roma contro una selezione locale, ha minimizzato: “Benatia? Sono cose normali di fine stagione, di mercato”.
Poi, ha fissato i paletti sugli obiettivi futuri della Lupa: “Io il prossimo anno voglio vincere un titolo: non sarà la Champions, dove vogliamo superare il girone, ma uno tra campionato e Coppa Italia. In Europa saremo nella quarta urna, speriamo in un buon sorteggio, altrimenti non ci sarà da dormire. Avremo sicuramente due squadri forti, speriamo non tre. Ma saranno grandi partite, soprattutto all’Olimpico. E vedrete che anche la musichetta è bella…”.
L’infortunio di Dodò: “Speriamo non sia una cosa grave, lui è preoccupato perché è lo stesso ginocchio che lo ha fatto soffrire molto”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…