Mercato story
Roma, colpo Dzagoev
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl mercato di Gennaio della Roma inizia, come per tutti gli altri, fra cinque giorni, ma a Trigoria si respira aria di tranquillità. Il tecnico Zeman ha fatto sapere che è soddisfatto dell’attuale rosa e il ds Sabatini si sta già muovendo per Giugno.
In attacco in particolare si muoverà in uscita il solo Tallo(che andrà in prestito in B). Ecco allora che a Giugno potrebbe arrivare dal CSKA di Mosca Alan Dzagoev, attaccante polivante classe 1990 che si sposerebbe alla perfezione con gli schemi di Zeman. La scoietà giallorossa era arrivata sull’attaccante già in estate ma la clausola da 30 milioni ha bloccato ogni trattativa sul nascere.
Ora invece i russi trattano per la metà di quella cifra, la Roma si assicurerebbe uno dei migliori talenti del calcio russo chiudendo quello che si può tranquillamente definire un colpaccio.
Per l’attacco potrebbe anche arrivare Giuseppe Rossi, lo sfortunatissimo nazionale azzurro fermo da quasi 2 anni per il doppio gravissimo infortunio al ginocchio, arrivebbe dal Villareal a Gennaio in prestito e il giocatore torna disponibile a fine Marzo.
In uscita invece ci sono due big: Stekelenburg e Burdisso. Entrambi vogliono lasciare Roma per giocare di più in vista delle convocazioni per i Mondiali. Il portiere ha perso il posto da titolare e per lui c’è la Premier league (Arsenal o Fulham). L’argentino invece è difficile che lasci Roma ma nonostante l’attaccamento alla maglia cerca più spazio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…