Mercato story
Roma, l’Atletico Madrid offre 18 milioni per Osvaldo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLagente Fifa Diego Tavano, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport,ha rivelato importanti dettagli sulla trattativa in corso tra Roma e Atletico Madrid per portare Osvaldo in Spagna. “Cè una trattativa in corso per Osvaldo tra la Roma e lAtletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In Spagna lattaccante giallorosso è ben visto.
Diego Taviano fa il punto sui giocatori della Roma che potrebbero interessare al mercato spagnolo: Vedrei benissimo Pjanic al Barcellona, considerando limpianto di gioco dei blaugrana. In giallorosso non ha trovato la sua dimensione, ha sempre giocato fuori ruolo ed è, per così dire, regredito, però è un calciatore da Barca. Il Real Madrid può comprare tutto e tutti, forse in Italia potrebbe mettere gli occhi su Daniele De Rossi, può acquistare anche giocatori più importanti del calibro di Cavani.
L’agente Fifa ha parlato anche di Koke, talentino dell’Atletico Madrid: Adesso ha un valore importante. Fare mercato con certe squadre è difficile. Penso che la Roma non potrà arrivare a questo talento. Ha un futuro in Spagna e forse con qualche squadra più importante ancora“.
Sempre aperta la questione portiere per la Roma: Valdes per me è fantacalcio. Forse è più abbordabile Diego Lopez. Il mio augurio è che arrivi Sorrentino, perché può dare delle garanzie alla Roma, ha esperienza, ovviamente affiancato da un altro portiere. Alla squadra servono due portieri, conclude Diego Tavano.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…