Mercato story
Roma, Osvaldo vuole l’Inter
Published
11 anni agoon
By
RedazionePablo Daniel Osvaldo è al centro di un vortice di mercato dagli esiti imprevedibili. Soltanto qualche giorno fa la sua partenza da Roma era praticamente certa, destinazione Spagna. Poi l’apprezzamento di Rudi Garcia sembrava aver cambiato le carte in tavola. Quindi nelle ultime ore l’esplosione dei sondaggi di squadre italiane per Osvaldo.
La sfida per il bomber italo-argentino è essenzialmente tra Napoli e Inter. La squadra di De Laurentiis sembra indirizzarsi verso un obiettivo meno costoso di Jackson Martinez e Osvaldo sarebbe perfetto. Ma anche l’Inter di Mazzarri è forte sull’attaccante giallorosso, dato che i giovani Icardi e Belfodil non sembrano dare grande affidabilità al tecnico livornese.
Secondo Tuttosport c’è un piano per portare Osvaldo all’Inter: la società nerazzurra farà partire l’offensiva per l’attaccante della Roma solo negli ultimi giorni di mercato, contando di poter ‘strappare’ il giocatore a prezzo di saldo: dalla quotazione iniziale di 18 milioni di euro, il club capitolino sarebbe già sceso a 15 milioni più bonus.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…