Mercato story
Roma, panchina rebus ma Sabatini avvia mercato
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAllegri sì, Allegri forse…La panchina della Roma continua a essere un’incognita per il futuro che dipende dalle scelte di Berlusconi. Nel frattempo però, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è già all’opera per allestire la squadra del futuro. Anche se molto dipenderà dal nome del nuovo tecnico, ma il dirigente giallorosso completerà alcune operazioni a prescindere da tutto ciò.
Se è praticamente concluso l’acquisto di Rafael (dovrebbe sostituire il partente Stekelenburg), continua invece a essere un sogno Paulinho (Corinthians, valutazione 15 milioni) mentre è già stato bloccato Jean del Fluminense.
In Spagna invece Sabatini ci andrà per tentare di chiudere con Pozzo l’affare Benatia e di sistemare Osvaldo e Josè Angel. In attacco, poi, continuano a piacere Lima del Benfica e Thereau del Chievo ma non è da escludere la pista Matri in caso di arrivo di Allegri, a cui piacciono anche Astori e Nainggolan.
Per quanto riguarda le corsie esterne, il nome nuovo è Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg, ma restano valide l’ipotesi Wallace e Jung.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…