Mercato story
Roma, via Lamela: spunta l’idea Ljajic
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’affare Lamela è ormai in dirittura d’arrivo. Dopo il fugace saluto alla Curva Sud durante l’Open day romanista e la gaffe della fidanzata su Twitter (“Che gran farsa!”), il futuro di Erik Lamela è sempre più vicino alla corte di Villas Boas, al Tottenham.
Secondo la Gazzetta dello Sport oggi (22 agosto) potrebbe essere il giorno delle firme con il giocatore che passerà al club inglese per una cifra tra i 30 ed i 35 milioni, con un contratto di 5 anni partendo da 2,4 milioni di euro a salire. L’accordo tra Pablo Sabbag, agente dell’argentino, e Baldini è già stato trovato, manca solo l’intesa tra le due società.
Intanto spunta un nome nuovo sul taccuino di Walter Sabatini per sostituire Lamela e Osvaldo: si tratta di Adem Ljajic, talento serbo della Fiorentina, protagonista di un’estate tormentata. Il giovane serbo, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e poi ad Atletico Madrid, sarebbe finito ora nel mirino della Roma. Ljajic non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e, al momento, ogni pista rimane ancora aperta, almeno fino al 2 settembre.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…