Mercato story
Rooney al Chelsea? Forse sì, ma con i capelli!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneEssere o non essere del Chelsea? E questo il dubbio amletico che legittimamente sta attanagliando il conterraneo di Shakespeare, Wayne Rooney. Quello che conta è che lattaccante, ancora di proprietà dello United, non si arrovelli più di tanto il cervello, perché si sa sopra il cervello ci stanno i capelli, da sempre punto debole del buon Rooney.
Dal Sun ci arriva infatti la notizia che Wayne avrebbe riferito di voler tentare una seconda procedura per tenersi stretti i suoi (pochi) capelli. Il 27enne ha già subito un primo trapianto nel 2011, operazione che venne eseguita nella Harley Street Hair Clinic di Londra e che durò ben 9 ore. Il direttore della stessa clinica ha ammesso al tabloid inglese che Rooney avrebbe fatto da loro una visita Vuole intraprendere il trattamento di seconda fase. Fa parte di una procedura già pianificata in occasione del suo primo trapianto. Si tratta di semplice routine ha dichiarato con serenità il medico.
Con molta serenità, visto che si vocifera che Wayne avesse pagato 15mila sterline per la prima tranche del programma di rinfoltimento. Cifra ridicola di fronte allingaggio che è disposto a scucire il Chelsea per assicurarsi il campione dello United! Inoltre, se dovesse approdare alla corte di Mou, il piccolo attaccante non potrebbe certo sfigurare al fianco del tecnico capellone .
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…