Mercato story
Salvezza Cagliari, record e rinnovo: gli obiettivi di Daniele Conti
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ un momento particolare questo per il capitano del Cagliari Daniele Conti. Il centrocampista, bandiera rossoblù, ha raggiunto sabato scorso, nella gara contro il Sassuolo, il record di presenze in Serie A nella storia del club sardo (311), appartenente al brasiliano Nené Olinto de Carvalho.
Questo sabato quindi, scendendo in campo a Marassi contro il Genoa, Conti diventerebbe il primatista assoluto della storia del Cagliari. Un bel record, a sugellare un matrimonio con la società isolana che dura dal lontano 1999. Quindici anni ricchi di gioie, ma anche di periodi difficili e delicati, per il capitano rossoblù, come quello attuale.
La squadra di Pulga insegue infatti una salvezza matematica che ancora non arriva, mentre il futuro dello stesso Conti è incerto, visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e ancora non è stato firmato il rinnovo. Il figlio di Bruno per il momento è concentrato sul campionato e sull’obiettivo salvezza.
E’ indubbio tuttavia che il giocatore, che non ha mai fatto mistero di sentirsi a casa propria nell’isola, spera in una proposta della società. I rapporti con Cellino non sono più buonissimi, visti anche i recenti screzi, e il giocatore vuole giocare almeno per un’altra stagione.
L’arrivo della nuova proprierà americana, intenzionata ad acquistare la società, potrebbe risolvere la situazione di stallo, con il rinnovo di Conti che costituirebbe il ‘primo colpo’ da presentare ai tifosi rossoblù.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…