Mercato story
Serie A, effetto domino sulle panchine: i dubbi di Conte possono far cambiare aria a tanti allenatori
Published
11 anni agoon
By
RedazioneI dubbi sulla permanenza di Antonio Conte alla Juventus stanno creando un autentico effetto domino sulle panchine della prossima serie A.
La Juventus, infatti, potrebbe virare su Vincenzo Montella, che però piace anche al Milan che a sua volta sta pensando anche allo stesso Conte. Montella ha fatto capire di non aver fretta di lasciare Firenze, ma non ha chiuso del tutto a un possibile addio.
Nel caso in cui il campano liberasse la panchina viola, il suo posto – secondo ‘Tuttosport’ – potrebbe essere preso da Eusebio Di Francesco, suo buon amico e compagno di squadra nelle giovanili dell’Empoli e, in seguito, nella Roma di Zeman e poi di Capello.
E il possibile arrivo dell’abruzzese al club gigliato potrebbe riportare verso Sassuolo Filippo Inzaghi, che poteva giocare in maglia neroverde ma che decise di abbandonare l’attività nel 2012 per diventare tecnico delle giovanili del Milan. Il tecnico piacentino, però, è anche uno dei principali candidati a sostituire Seedorf alla guida della prima squadra rossonera. Così il cerchio degli allenatori è chiuso.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…