Mercato story
Sneijder temporeggia, Galatasaray e Inter hanno fretta: “Decida entro stasera”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNonostante l’offerta ufficiale del Galatasaray, Wesley Sneijder preferisce prendere tempo. In cuor suo l’olandese dell’Inter spera infatti di ricevere un’offerta da una big della Premier League, soluzione da lui più gradita rispetto al trasferimento in Turchia.
I due club coinvolti nell’operazione, però, non sono disposti ad attendere il giocare, e gli mettono entrambi fretta per prendere una decisione definitiva sull’offerta nelle prossime ore.
“Vogliamo da Sneijder una risposta entro stasera. – ha dichiarato il vicepresidente dei turchi, Arkan – Non possiamo aspettare ancora. C’è un ritardo nella trattativa ma sono positivo sull’affare. Il giocatore vuole il Galatasaray, ha accettato la nostra proposta, ma ora vuole parlarne con la famiglia, ma secondo me al 95% dirà di sì…”.
Solidale con il dirigente turco è il presidente nerazzurro Massimo Moratti, che si è espresso sul tema in tarda mattinata all’uscita degli uffici della Saras. “Una risposta entro sera da Sneijder? Sarebbe serio, ha ragione il vice presidente del Galatasaray. – ha affermato il patron – Se partirà chi arriverà? Vedremo. Un mio intervento per sbloccare l’arrivo di Schelotto? Sono operazioni che si realizzano con la dovuta calma…”.
Il presidente dell’Inter ha poi commentato brevemente il momento della squadra nerazzurra dopo il successo interno sul Pescara. “L’Inter è uscita dal momento negativo. – ha sottolineato – La partita col Pescara sembrava facile, ma c’erano tanti rischi. Certamente è stata importante per il morale. La Coppa Italia? E’ importante per forza. Sarà affrontata seriamente. Cassano nervoso dopo la sostituzione? Ne ho viste tante, ma io sono del parere che queste cose non siano importanti”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…