Mercato story
Sogna Milan, sogna: Ricky e Mario, affari possibili!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo l’indiscrezione lanciata ieri dal The Sun, che riferiva di un Balotelli prossimo al rientro in Italia, dato che avrebbe messo in vendita la sua casa inglese, ecco che oggi la Gazzetta dello Sport ha riportato un’altra notizia che fanno pensare come la cessione di Supermario da parte del Manchester City non sia per nulla utopia. Il club inglese, difatti, si sarebbe rassegnato a perdere l’attaccante, ed avrebbe anche ridotto le richieste: dai 37 milioni di euro iniziali si sarebbe quindi passato a 28.
Ma non finisce qui. Il Manchester City avrebbe addirittura prospettato ad Adriano Galliani un piano per rendere molto più facili le cose ai rossoneri. Un piano che prevede il pagamento del cartellino del calciatore in sei comodissime rate da meno di 5 milioni l’una. Una mossa, questa, che spianerebbe davvero la strada al club di Via Turati. Per il quale, tra l’altro, sembra farsi in discesa anche la strada che porta a Kakà.
Ad alimentare ulteriori speranze sul rientro del figliol prodigo sono state le parole rilasciate da Silvio Berlusconi qualche minuto fa: “I tifosi sognano che arrivi Ricky? Lo sogno anche io, dato che per lui il Real Madrid rappresenta un problema“, ha affermato il numero uno del Milan. Che alle domande su Balotelli si è invece limitato a dire un semplice “non so“. Ricordiamo che le prossime ore saranno decisive per il brasiliano, con Galliani che volerà in terra iberica per cercare di dare una svolta positiva all’affare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…