Mercato story
Son tutti pazzi per La Joya, ma l’Inter sembra avere la chiave giusta per il sì!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDalle parole ai fatti, in tempo zero. Dopo un breve corteggiamento, l’Inter sembra essere sul punto di acquistare il nuovo centravanti che si giocherà il posto con Icardi e Palacio nelle gerarchie di Mazzarri: mollato un Hernandez (il Chicharito), i nerazzurri puntano decisi su un altro Hernandez (Abel, del Palermo), detto la Joya.
Zamparini chiede 15 milioni di euro per sbloccare un affare che si preannuncia complicato per la tanta concorrenza, italiana ed estera: l’Inter però può vantare in rosa un elemento che piace molto ai rosanero e che viene considerato in esubero da Mazzarri: stiamo parlando di Matias Silvestre, di rientro dal prestito al Milan dopo una stagione non certo esaltante, e che potrebbe tornare in Sicilia a titolo definitivo.
Il cartellino di Silvestre (valutabile in circa 5 milioni di euro) consentirebbe ai nerazzurri di risparmiare soldi importanti per l’operazione e porterebbe in dote al Palermo un giocatore di categoria, che conosce bene il calcio italiano. A confermare la trattativa anche l’agente del giocatore, Gerry Piccolillo: “Quella di Palermo è una piazza importante, sarebbe ideale per il rilancio del ragazzo. Il mio assistito ricorda con piacere la stagione trascorsa a Palermo sia per ciò che riguarda la città che per i tifosi; mi sembra ancora prematuro parlare di trattativa anche perchè il suo destino dipende da quello di Abel Hernandez“.
Insomma, ci sono tutti i presupposti perchè l’affare vada in porto, ma bisognerà -necessariamente- stringere i tempi: se la Joya dovesse fare un grande mondiale, allora il suo valore potrebbe anche aumentare vertiginosamente, e allora quei famosi 15 milioni potrebbero anche non bastare più…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…