Mercato story
Staffetta Mou-Ancelotti, dalla Spagna lo danno ufficiale al Real Madrid
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa notizia è nell’aria da giorni, e secondo la stampa spagnola manca solamente l’ufficialità a rendere Carlo Ancelotti il prossimo allenatore del Real Madrid a tutti gli effetti. L’emittente iberica “Cadena Cope” si spinge oltre e parla di una firma già depositata nero su bianco a suggellare l’accordo tra le parti, giusto per far capire che il Real non vuole perdere tempo.
Ma questo non vuol dire assolutamente che Josè Mourinho se ne andrà. Infatti la condizione che pende su Carlo Ancelotti segue la volontà dello SpecialOne, legato al club madrileno fino a giugno 2014. Se vorrà restare, allora il tecnico reggiano dovrà farsi da parte, ma tutto lascia pensare che dopo la fine della stagione, l’addio verrà consumato senza versare troppe lacrime, spalancando le porte del Bernabeu all’ex Milan e Juventus.
E che ne sarà di Mourinho? Si libera la prestigiosa e ricca panchina del Paris Saint-Germain, mai da sottovalutare; ma il vero sogno del lusitano è tornare al Chelsea, al momento alle prese con Rafa Benitez, che da quando ha preso in mano la squadra ha fatto praticamente solo cose buone, conducendo i Blues alla semifinale di Europa League e ad un onorevole, ma non ancora ufficiale, terzo posto in campionato. Peccato che ai tifosi non stia molto simpatico…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…