Mercato story
Suarez si mette in vendita: “Il Liverpool non è più come una volta”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTanto insopportabile in campo quanto forte e decisivo. E’ questo il destino di Luis Suarez, campione uruguaiano del Liverpool, spesso e volentieri al centro della cronaca per comportamenti poco ortodossi nei confronti degli avversari (all’Ajax morse al collo un rivale; in Premier si rese protagonista di insulti razzisti rivolti ad Evra; simulazioni e proteste varie), ma anche per le tante magie che in questi anni stanno tenendo i Reds a galla. Ma il rapporto con i compagni non è più ottimo come all’inizio della sua esperienza inglese, e allora si continua a parlare di una sua possibile cessione.
Sia chiaro, stiamo parlando di un top player assoluto, quello che, ad esempio, la Juventus sta cercando vanamente di raggiungere da anni. E le sue recenti dichiarazioni al Daily Mirror lasciano ben sperare chi ambisce al suo cartellino: “Vedremo a fine stagione in che posizione sarà il Liverpool, non è più quello di una volta”, che arrivava in finale di Champions e rimontava 3 gol al Milan, che lottava per la Premier League e arrivava sistematicamente alle finali di Fa Cup o Coppa di Lega.
Suarez cedibile sarebbe una notizia bomba per tutti i club interessati a lui. Ma, come si suol dire, uomo avvisato, mezzo salvato, chi mai se lo porterà a casa dev’essere ben consapevole di avere per le mani non il giocatore più comodo sulla faccia della terra. Ma vale la pena correre questo rischio da minimo 25 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…