Mercato story
Terminato l’incontro El Shaarawy-Galliani: “Avanti insieme”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ terminato poco fa in una sede al momento sconosciuta il faccia a faccia fra l’attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, per chiarire il ruolo del ‘Faraone’ nella nuova squadra e parlare del suo futuro. Lo riferisce ‘Sky Sport’.
Come nelle previsioni, il giocatore e il club rossonero hanno raggiunto l’accordo per proseguire insieme l’avventura intrapresa due anni fa. Il Milan toglierà così dal mercato il Faraone, come ha annunciato nel comunicato ufficiale appena emesso.
“Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione. – si legge nella nota del club rossonero pubblicata sul sito della società – E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…