Mercato story
Thohir fa la formazione: “La difesa è a posto così, Dodò per il 4-3-3”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir in un’intervista a Bolanews chiude il mercato dell’Inter per quanto riguarda la difesa: “In difesa penso che il materiale a disposizione sia a posto. Ci sono Ranocchia, Vidic, Juan: tre sono più che sufficienti perché non giocheremo sempre con il modulo a 3 dietro. Poi il reparto lo completano Andreolli e Donkor. Spero che anche Mbaye se la possa giocare perché mi piacciono i giocatori giovani”.
Sulle fasce, l’arrivo di Dodò darà respiro a Nagatomo e Jonathan: “Quando passeremo a 4 avremo bisogno di una nuova soluzione. Poi bisogna ricordare che non si tratta solo di giocare il campionato di Serie A, Nagatomo e Jonathan non possono giocare 50 gare. Per questo la squadra ha trovato come aggiunte quelle di D’Ambrosio e Dodò, per completare il reparto”.
Gli obiettivi: “Quello che avevamo promesso ai tifosi era di portare l’Inter di nuovo in Europa. Vogliamo fare il nostro meglio. La Champions? Se accade ben venga, sarei felicissimo. Non dimentichiamo che la mia prima vera stagione da leader del club sarà la prossima”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…