Mercato story
Torino: Sanchez Miño vicinissimo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMancano poche ore in casa Torino, per la definizione dell’affare Sanchez Miño. Il centrocampista argentino classe ’90, ex giocatore del Boca Juniors, si sta già allenando con i suoi nuovi compagni in attesa dei documenti per il passaporto comunitario: la situazione relativamente al suo passaggio in granata potrebbe sbloccarsi a breve.
Il giocatore ha debuttato nel 2004 nelle giovanili del Boca Juniors, mettendo in mostra le sue doti calcistiche e così, nel 2010, l’allenatore della prima squadra nota il ragazzo e lo inserisce nella rosa dei “grandi”. Il suo debutto ufficiale avviene contro il Quilmes e nel 2012 fa il suo primo gol nella partita contro il San Lorenzo vinta per 2-0.
I dirigenti del Torino si sono innamorati del suo talento non hanno esitato un attimo a intavolare una trattativa per portarlo in Piemonte per rinforzare la rosa granata in vista dei preliminari di Europa League. Il giovane, ha fatto innamorare anche i tifosi granata e l’allenatore Giampiero Ventura. Riuscirà a confermarsi anche in campionato? Ai posteri l’ardua sentenza, ma intanto la dirigenza aspetta i documenti per chiudere definitivamente questa telenovela.
Baldassare Daidone
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…