Mercato story
Torino, Viviano è a un passo. Ma c’è anche Amelia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa tegola Gillet spinge il Toro con urgenza sul mercato alla ricerca di un estremo difensore. Sembra ormai profilarsi un passaggio in granata di Emiliano Viviano, per quanto non vada sottovalutata una voce riguardante Marco Amelia, che proprio a un passo dal traguardo insidia il primato faticosamente conquistato dallex viola.
Fino a pochi giorni fa Giampiero Ventura sembrava negativo sulla soluzione Viviano, ma la squalifica di GIllet e il conseguente blitz di Cairo e Petrachi a Bormio sembra avere fatto breccia nelle convinzioni del tecnico, che ha continuato a chiedere lacquisto di Stefano Sorrentino, senza però più opporsi pregiudizialmente allarrivo di Viviano.
Secondo TuttoSport, a scalare posizioni è Marco Amelia . Il romano è legato al Milan fino al giugno del prossimo anno, ma per Urbano Cairo ottenere il semaforo verde da parte di Adriano Galliani non sarebbe un problema, considerato che i rossoneri hanno già in casa, oltre al titolare Abbiati , anche il brasiliano Gabriel.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…