Mercato story
Toro, Capitan Glik giura fedeltà: “Qui mi sento un re, potrei restare anche a vita!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAvrà anche il contratto in scadenza nel giugno del 2015 ma, a sentire le sue parole uscite sull’edizione odierna della Stampa, i tifosi del Torino possono stare tranquilli: Kamil Glik vede il suo futuro in granata, nonostante l’intesa per il prolungamento dell’accordo che tarda ad arrivare e i corteggiamenti da parte di parecchie squadre tedesche.
Queste le parole del capitano: “Io in Germania? Chiedete al mio procuratore io penso solo a giocare ma è chiaro che a Torino sto da re e potrei anche starci a vita. Non ho idea se ci siano squadre tedesche interessate a me: io il passaporto tedesco ce l’ho, ma voglio solo il granata per il mio futuro”.
Sulla possibile qualificazione in Europa League: “Mancano quattro partite, vinciamole tutte: con 12 punti andiamo in Europa. Sarebbe un obiettivo da sogno, il nostro scudetto. Ci giocai con il Palermo, fu emozionante. Tre anni fa siamo partiti dalla serie B in un ambiente dove non c’era né entusiasmo né ottimismo, ora invece ce la stiamo giocando per un posto che nessuno pensava potesse arrivare così presto“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…