Mercato story
Trento, che colpi: arrivano gli ex Free Players Diana e De Zerbi!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Trento, compagine iscritta al girone B del campionato di Serie D, ha messo sotto contratto quelli che sono due autentici pezzi da novanta, vale a dire i centrocampisti Roberto De Zerbi ed Aimo Diana. I due hanno fatto parte dei Free Players, associazione che raduna annualmente calciatori senza contratto, seguendoli passo per passo senza limitarsi al periodo estivo.
De Zerbi, classe 1979, è un centrocampista dotato di ottima tecnica e con un grosso fiuto del goal. Cresciuto nel Milan, ha poi militato, tra le altre, nel Foggia, dove ha conosciuto forse i suoi anni migliori, nel Catania e persino nel Cluj (compagine rumena), dove in due anni (2010/2012) ha messo assieme 22 presenze condite da ben 8 reti, conoscendo anche l’emozione di esordire in Champions League.
Ancora più di successo è la carriera di Aimo Diana, 35enne esterno destro, che per anni è stato uno dei migliori del suo ruolo, facendo parte di squadre come Parma, Reggina, Sampdoria, Palermo e Torino, e mettendo assieme anche tre presenze nelle nazionale italiana, tra il 1997 ed il 2000. I due, dopo aver valutato varie proposte, hanno accettato quella fattagli dalla società trentina, che punta forte sugli ex Free Players per risalire dall’ultima posizione in classifica in cui attualmente si trova.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…