Mercato story
Tris d’assi alla Juventus: ecco come i bianconeri stanno sbloccando le trattative più calde dell’estate
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTris di assi in arrivo per la Juventus. Le trattative più calde del mercato bianconero sono infatti giunte al loro snodo definitivo e verranno definite nei prossimi giorni. E il lavoro, da parte della dirigenza dei campioni d’Italia, in queste ore è incessante.
Sembra infatti cambiata la strategia per arrivare ad Alvaro Morata. Dopo giorni in cui si è cercato di trovare un’intesa con il Real Madrid per il prestito con diritto di riscatto, ora l’ultima idea è quella di un acquisto a titolo definitivo: si parla di una trattativa da 18 milioni per il cartellino dello spagnolo, le distanze da limare sarebbero sul diritto di riacquisto. La Juve vorrebbe infatti 35 milioni, mentre il Real vorrebbe chiudere a 25. A spostare l’equilibrio potrebbe essere la volontà del giocatore, che ha già accettato il quadriennale da 2,2 milioni di euro netti propostogli dai bianconeri.
Anche Juan Iturbe, ormai, può essere considerato quasi già un giocatore della Juventus: per 27 milioni di euro il Verona dirà di sì (25 + 2 di bonus): la fumata bianca è arrivata dopo un incontro tra Fabio Paratici e il ds scaligero Sogliano. L’affare sarà definito tra lunedì e martedì prossimo.
Infine la situazione Patrice Evra: il Manchester United ha offerto un biennale da 4 milioni al suo veterano, che però ha già deciso di trasferirsi a Torino. Questa è la prima trattativa che la Juventus vuole portare a compimento, anche perché il terzino francese da Los Angeles freme per conoscere il suo futuro. E il suo agente Federico Pastorello sta lavorando con la dirigenza dei ‘Red Devils’ per convincerli a cedere, piuttosto che ritrovarsi in rosa un giocatore demotivato e dall’ingaggio non irrilevante.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…