Mercato story
UFFICIALE – Il Verona perde il suo capitano. Maietta passa al Bologna a titolo definitivo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Verona perde il suo capitano. Domenico Maietta è infatti ufficialmente passato al Bologna a titolo definitivo.
“Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento in rossoblù del difensore Domenico Maietta a titolo definitivo“, il comunicato del club felsineo.
Nato a Cariati (provincia di Cosenza) nel 1982, Maietta arrivò all’Hellas nel 2010 dal Frosinone, con la squadra allenata da Mandorlini ancora in Prima Divisione di Lega Pro. “Grazie di cuore a tutti i butei che in tanti mi stanno scrivendo e sostenendo in questi giorni!!! È stato un onore per me indossare questa maglia… Spero di averlo fatto nel migliore dei modi! In 4 anni abbiamo vinto tante battaglie… da Salerno fino a sfiorare l’Europa League, sempre insieme!! Visto che non ho avuto modo di salutarvi di persona, volevo solo dirvi che siete stati la mia forza, anche nei momenti più difficili… Vi porterò sempre nel cuore. Ma adesso per me inizia una nuova avventura, nuove battaglie da vincere, sempre carico e più forte di prima. Ancora una volta, GRAZIE A TUTTI VOI!“, il suo saluto al pubblico scaligero pubblicato su Facebook.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…